In questo spettacolo vogliamo soprattutto parlare del tema, più vasto, ma più alla nostra portata, della bellezza, del fascino per quella cultura ebraica che gli aguzzini volevano cancellare. Forse il modo migliore per ricordare, allora, è proprio quello di far emergere i momenti riflessivi, profondi e perfino ironici, divertenti di un mondo, quello dell’ebraismo e quello della Shoa, di cui si sarebbe dovuto perdere perfino la memoria.
ClassicaLive pubblica eventi presenti sul web o su segnalazione diretta degli enti organizzativi o degli artisti. Ti suggeriamo di consultare sempre i canali ufficiali per essere aggiornato sugli eventi di tuo interesse.
Su ClassicaLive è possibile esplorare una vasta gamma di spettacoli, concerti e festival in tutta Italia. La piattaforma offre la possibilità di cercare eventi in base a diversi criteri: potete consultare l'elenco di tutti gli artisti o compositori per trovare gli eventi in cui si esibiscono, cercare eventi in un luogo specifico o scoprire rassegne musicali in corso.