Geniušas, oggi trentaquattrenne, ha iniziato a suonare il pianoforte dall'età di cinque anni. Dal 1996 si è esibito a livello internazionale con varie orchestre e ha tenuto concerti da solista. Nel 2015, il pianista russo-lituano si è aggiudicato il secondo posto al Concorso internazionale Tchaikovsky. Anche la sua partner al pianoforte (e moglie) Anna Geniushene ha ottenuto vari successi, tra cui un terzo posto al Concorso Internazionale Busoni di Bolzano che merita una menzione speciale.
ClassicaLive pubblica eventi presenti sul web o su segnalazione diretta degli enti organizzativi o degli artisti. Ti suggeriamo di consultare sempre i canali ufficiali per essere aggiornato sugli eventi di tuo interesse.
Su ClassicaLive è possibile esplorare una vasta gamma di spettacoli, concerti e festival in tutta Italia. La piattaforma offre la possibilità di cercare eventi in base a diversi criteri: potete consultare l'elenco di tutti gli artisti o compositori per trovare gli eventi in cui si esibiscono, cercare eventi in un luogo specifico o scoprire rassegne musicali in corso.