La Rocca di Noale, teatro naturale all’aperto, ospiterà uno degli eventi più importanti dell’estate musicale.
Le Quattro Stagioni, composte nel 1724 da Antonio Vivaldi e tra le raccolte musicali più famose al mondo, verranno eseguite venerdì 5 luglio, a trecento anni dalla loro genesi, da Giovanni Andrea Zanon uno dei più talentuosi e famosi giovani violinisti internazionali accompagnato dall’Orchestra di Padova e del Veneto.
Il concerto è organizzato dall’Associazione Talentree di Noale che mira alla valorizzazione del talento e che alcuni anni fa aveva ospitato Giovanni Andrea Zanon, ancora giovanissimo. Sul palco anche tre talenti noalesi: Silvio Celeghin (clavicembalo), Giacomo Grespan (violoncello) e Angelo Liziero (contrabbasso). Collaborano l’Associazione Marzo Organistico e la Pro Loco.
ClassicaLive pubblica eventi presenti sul web o su segnalazione diretta degli enti organizzativi o degli artisti. Ti suggeriamo di consultare sempre i canali ufficiali per essere aggiornato sugli eventi di tuo interesse.
Su ClassicaLive è possibile esplorare una vasta gamma di spettacoli, concerti e festival in tutta Italia. La piattaforma offre la possibilità di cercare eventi in base a diversi criteri: potete consultare l'elenco di tutti gli artisti o compositori per trovare gli eventi in cui si esibiscono, cercare eventi in un luogo specifico o scoprire rassegne musicali in corso.