Nel primo appuntamento del Festival Toscanini 2024 figura il formidabile pianista Jae Hong Park, classe 1999, vincitore del Concorso Internazionale Ferruccio Busoni 2021. Già apprezzato interprete insieme alla Filarmonica Toscanini con la quale ha esibito una tecnica impeccabile supportata da una sorprendente ricerca interpretativa, il pianista coreano si esibirà come solista il 4 giugno, al CPM de La Toscanini, interpretando di Skrjabin i 24 Preludi op. 11 e la Fantasia in si minore op. 28 insieme alla Sonata n. 1 di Rachmaninov.
ClassicaLive pubblica eventi presenti sul web o su segnalazione diretta degli enti organizzativi o degli artisti. Ti suggeriamo di consultare sempre i canali ufficiali per essere aggiornato sugli eventi di tuo interesse.
Su ClassicaLive è possibile esplorare una vasta gamma di spettacoli, concerti e festival in tutta Italia. La piattaforma offre la possibilità di cercare eventi in base a diversi criteri: potete consultare l'elenco di tutti gli artisti o compositori per trovare gli eventi in cui si esibiscono, cercare eventi in un luogo specifico o scoprire rassegne musicali in corso.