Talento prodigioso, padronanza tecnica assoluta e una vasta gamma di sfumature sonore, Arsenii Moon è un profeta della nuova generazione pianistica. In un recital di grande impegno getterà nuova luce su pagine importantissime della letteratura di fine Ottocento e inizio Novecento: i giochi di luce fragili e tersi di Debussy, l’inquieto interrogare per slanci e frammenti di Skrjabin, l’onnipotenza strumentale di Rachmaninov. Nella seconda parte il grande affresco sonoro, ponte tra modernità e folklore, di Modest Musorgskij: Quadri di un’esposizione.
ClassicaLive pubblica eventi presenti sul web o su segnalazione diretta degli enti organizzativi o degli artisti. Ti suggeriamo di consultare sempre i canali ufficiali per essere aggiornato sugli eventi di tuo interesse.
Su ClassicaLive è possibile esplorare una vasta gamma di spettacoli, concerti e festival in tutta Italia. La piattaforma offre la possibilità di cercare eventi in base a diversi criteri: potete consultare l'elenco di tutti gli artisti o compositori per trovare gli eventi in cui si esibiscono, cercare eventi in un luogo specifico o scoprire rassegne musicali in corso.